-

 -

   Minchenko_Tatiana

 - e-mail

 

 -

 LiveInternet.ru:
: 06.07.2009
: 4480
: 8986
: 21244

:


(14+)

, 07 2009 . 22:33 +

3-
.
, .
.

***


*** . , , . . , , , , , , , , , , . , . . -.
*** , , , . , , . , . , . , , , . Ÿ . , , . , , , . . , , .  (200x158, 10Kb)

*** , , - .  (354x149, 12Kb)
*** 25 3 • : • : • : – • : • : • : , .
*** , , . . , , , , … . - …. . , , , . . , , . , . , - . . , . , .

 (428x285, 56Kb)

La pianta dei gatti

Di EIII Giugliano Campopannone 

 

Un giorno un contadino appena sveglio aveva voglia di frutta fresca,
ando` nel suo orto, si avvicino` ad una pianta e
con sua meraviglia vide tante piccole testine che
somigliavano a quelle dei gatti, ma un gatto gli
morse un dito. Corse dentro per prendere gli
occhiali e torno` sotto alla pianta, si accorse
che aveva visto bene. Erano tanti piccoli gattini
che miagolavano per la fame, cosi`..cerco` come
dargli da mangiare. Il contadino preseuna mucca
e con un tubo attaccato alle sue mammelle inondo`di latte il terreno perche` potesse raggiungere le radici. Dopo alcune settimane i gatti si staccarono e il contadino apri` un allevamento di gatti anti-topo.

 

CENERENTOLA E LA SPIDER ROSSA

Di EIII Giugliano Campopannone 

C'era una volta una ragazza che si chiamava Cenerentola che viveva con suo padre, la matrigna e le sorellastre. Cenerentola era costretta dalla matrigna a fare tutti i lavori ed i mestieri di casa, non era considerata una figlia ma una serva.

Un giorno dal palazzo reale arrivo` un invito per un grande ballo a cui dovevano partecipare tutte le ragazze del regno. La matrigna fece subito capire a Cenerentola che a quel ballo non l'avrebbe portata.

Allora, appena la matrigna e le sorelle uscirono per andare al ballo, Cenerentola telefono` alla sua madrina dicendole di mandarle un vestito di Valentino, dei gioielli e una spider rossa. La sua madrina che era molto ricca subito la accontentò.

Cenerentola si reco` al ballo e siccome si scocciava in mezzo a tutte quelle ragazze smorfiose se ne ando` insieme al principe a fare un giro con la spider. Andarono prima in pizzeria, poi dopo fecero un salto in discoteca dove la musica era più divertente.

Verso le 2.00 del mattino il principe accompagno`Cenerentola a casa. Prima che la matrigna aprisse la bocca il principe la fece ammanettare dalle sue guardie che la portarono insieme alle figlie al palazzo reale dove vi rimasero per 5 anni a fare le cameriere.

 

L'uccello di sapone

Di EIII Giugliano Campopannone 

 

Una volta il Sig. Rexona che era un costruttore di oggetti di sapone, costrui` un canarino di sapone, per avere un po' di compagnia

 

Menu` consigliato nel pianeta H 25

Di EIII Giugliano Campopannone 

Che cosa succederebbe se i tuoi capelli scappassero via

 

Di EIII Giugliano Campopannone 

 

 

 

Sono una bambina tranquilla buona e paziente. Non e` mia abitudine fare i capricci ma ne faccio tanti quando mamma mi pettina, perche` ho i capelli lunghi e ricci ....
Un giorno appena sveglia mi recai in bagno e meraviglia .... i miei capelli non c'erano piu`. Avevo la testa pelata, urlai e chiamai la mamma che guardo` subito sopra e sotto il letto e intanto cercava di rassicurarmi. Io i vedevo brutta e piangevo sempre di piu`. La mamma cerco`dappertutto. Il giorno dopo avevo un bel cappellino in testa ma non era la stessa cosa.
Io volevo i miei capelli, i miei bei capelli ricci e lunghi.
Dopo alcuni giorni mia madre vide impigliata tra i rami di un albero i miei capelli. Li prese e li porto` a casa. Quando li vidi urlai dalla felicita`.
Da quel giorno ho imparato a non offendere piu` quello che ho.

 




:  

1

: [1] []
 

:
: 

: ( )

:

  URL