-

  • (10)
  •     (6)
  •     (5)
  •     (4)
  •     (1)
  •     (1)
  • (5)
  • (2)
  •     (2)
  • (0)
  • (0)
  • (0)

 -

: 2115 : 0
_
: 2604 : 0

 -

   Hvorostusha

 - e-mail

 


" "

, 14 2010 . 13:44 +
Innessina " "



 (700x560, 27Kb)


, ... ! - ............. "", , , , , !!!
!!!
!!!!!
!!! !!!))) !!!)))))))))))
http://hvorostovsky.su/forum/viewforum.php?f=22 , ...

Nostalgia

Come il salice piangente,
Triste e stanco, sopra il lago
Nello specchio trasparente
Delle fonti gelide
Guarda il mio Alter-ego
Dentro cio che io non sono piu
Tassa tutti mia ricordi
Di una vita che una volta fu

Nostalgia, sei la vante mia,
Sei la piu fedele e sincera.
Mi comprendi, mi difendi sempre.
Sei con me, la mia compagna vera!

Quante volte o creduto
Di a ver sbagliato vita
Come fossi gia perduto
Tra il vero e la bugia
Filo rosso tra le vita
Mi pensieri dei, sentimenti miei.
Strillo forte erri troppo,
Sempre di a fianco nostalgia!

Nostalgia, sei la vante mia,
Sei la piu fedele e sincera.
Mi comprendi, mi difendi sempre.
Sei con me, la mia compagna vera!

Gnor, non mi fai soffrire,
Sei allimbrunire,
Erri e di mende il cuore.
Di belle poesie,
Di fotografie
E speranza e d'amore!

Nostalgia, sei la vante mia,
Sei la piu fedele e sincera.
Mi comprendi, mi difendi sempre.
Sei con me, la mia compagna vera!
Vera! Vera! Vera!

Il guerriero buono

Nuvole minaccioso livide
si addensano e l'oscurita
quali da qui avanza aria
vita impesto ce,
rivi dita il est!

Il guerriero buono lo sa!
Da che il parte sta verita!
Sei giusto vi, io vorra!
Sole sorgera, luce vincera.
Se la va loffio tre verra!
La fenice risorgera!
Ed il cuore mio batte va!
luce vincera,
luce vincera,
luce vincera!

A viva tormento te impavida!
Non si arrende vai!
non si piega mai.
polvere delle stelle stringere
dentro il pugno che
non si apre piu!

Il guerriero buono lo sa!
Da che il parte sta verita!
Sei giusto vi, io vorra!
Sole sorgera, luce vincera.
Se la va loffio tre verra!
La fenice risorgera!
Ed il cuore mio batte va!
luce vincera,
luce vincera,
luce vincera!

Il guerriero buono lo sa!
Da che il parte sta verita!
Sei giusto vi, io vorra!
Sole sorgera, luce vincera.
Se la va loffio tre verra!
La fenice risorgera!
Ed il cuore mio batte va!
luce vincera,
luce vincera,
luce vincera!

La Strada Della Vita

Sospendere per un attimo
la corsa che spiazza il crossi voi
risplendere senza piani stai
una goccia sai
e lo ci a noi.

Il tempo come la
la scorre dentro noi
La strada della vita
Coi percorsi suoi
Ci purto attraverso lei avversita
coraggio e ubilta
la strada ci da.

Adole che
non ti scorderai
per vite che
non calcolerai.
Guarda acchio
sono practico
forse scettico
Atto stanco sai

Il tempo come la
la scorre dentro noi
La strada della vita
Coi percorsi suoi
Ci purto attraverso lei avversita
coraggio e ubilta
la strada ci da.

Ed universo noi
Poi carni ed eroi.
Qual salmeo lo dio
scorgurio lo plio.

Il tempo come la
la scorre dentro noi
La strada della vita
Coi percorsi suoi
Ci purto attraverso lei avversita
coraggio e ubilta
la strada ci da.
La vita e
la stradell dita

Deja vu

Se per un attimo
Affiorera
Lo strano aprile
Bianco e blu?
Giochi incantevoli
Di nostalgia:
L`unico vero
Déjà vu.

Quel acquerello siamo noi io e te, io e te.
Che il vento freddo porta via con se, con se,
Come il cappello di Charlot, e niente piu.
Lo so che poi finisce tutto quanto, amore mio, dentro ai nosrti ricordi.

Doucement ,doucement ( 2- )
1)
Dans le cadre du soir.
La silouette des oiseaux noirs.
L`un autour de nous.
En effleurant les fleures et tes genoux.
Cette vision gracieuse comme tristesse mais j`ai l`air joyeux.
Tu es avec moi en ver du vent blanc.

Doucement ,doucement ,vivre quel fatigue
En avancant on vit dans des nuits de joie
Doucement ,doucement ,vivre quel fatigue
Dechiffre l`intrigue c`est traduire l`amour

Tout a coup le ciel siege parmis les tourbillons creoles.
Puisse que le jardin tout seul embrasse la pluie et le vent quand nous restons ensemble.
Quand ta voie murmure je t`aime ,c`est incroyable.
Et j`ai dans mes yeux ton ame et ton corps merveilleux.

Doucement ,doucement ,vivre quel fatigue.
En avancant on vit dans des nuits de joie.
Doucement ,doucement ,vivre quel fatigue.
Dechiffre l`intrigue c`est traduire l`amour.

Doucement ,doucement ,vivre quel fatigue.
En avancant on vit dans des nuits de joie.
Doucement ,doucement ,vivre quel fatigue.
Dechiffre l`intrigue c`est traduire l`amour.

2)
Dans les craintes du soir.
Laisse cloue les oiseaux noirs.
L`on entour de voix.
En effleurant les fleures et tes genoux.
Cette vision gracieuse
Dans la tristesse le`ge`re et joyeuse.
Tu es avec moi en vers du vent de la.

Doucement ,doucement ,vivre qu`une fatigue
Allons ensemble rendu dans des nuits d`une joie
Doucement ,doucement ,vivre qu`une fatigue
Dechifrer l`intrigue c`est a dire l`amour

Tout a cout le ciel ses jets parmi les tourbillons cruelles.
Puise que le chardant
tout seul l`embrasse la pluie.
Le matin nous nous retrouvons enfin ensemble.
Ta voie murmure je t`aime ,c`est l`incroyable.
Et j`etend mes yeux ton ame et ton corps merveilleux.

Doucement ,doucement ,vivre qu`une fatigue
Allons ensemble rendu dans des nuits d`une joie
Doucement ,doucement ,vivre qu`une fatigue
Dechifrer l`intrigue c`est a dire l`amour

Doucement ,doucement ,vivre qu`une fatigue
Allons ensemble rendu dans des nuits d`une joie
Doucement ,doucement ,vivre qu`une fatigue
Dechifrer l`intrigue c`est a dire l`amour.

Preghiera

Stelle dormono
Ombre tremano
Senza respiro io guardo te
Con tua fragida luce mia
Spegnerti è una follia, ingiusta crudelta'
No non mi lasciar cuore mio
sai lassu' gli angeli potranno aspettar
Voglio credere
Nell'impossibile
Poi il destino io lottero'
Quanto è fragida luce mia
Spegnerti e' una follia, ingiusta crudelta'
No non mi lasciar cuore mio
Sai lassu' gli angeli potranno aspettar amore mio
spenta libero anch'io
****** andro'
Restero' la meta' di noi due per sempre.

Vis-a-vis

Come calmare questo tremar, questa insicurezza?
Vatteti ??? è sempre li, le godi una carezza
Se tu hai scelto lui,
Se sei cosi lontana
Io nella notte buia
Coma faccio a non impazzire?

Cieli sereni non ho,
Non ho più domani né pace per me
Solo solitudine è il mio vis-a-vis
Come i suoi silenzi diabolici è sempre li.
Batte, batte il cuore
Come se dal petto volesse fuggire
E volare via per raggiungerti, sai
Come io ti amo e credo morire damore, si puo.

Ingenuità, stupidità, bisogno viscerale
Stare con te
Sposami se la scelta tua è damare
Non posso accettare,
Non riesco a rassegnarmi
Starò ad aspettare
Che un giorno ritorni da me.

Cieli sereni non ho,
Non ho più domani né pace per me
Solo solitudine è il mio vis-a-vis
Come suoi silenzi diabolici è sempre li.
Batte, batte il cuore
Come se dal petto volesse fuggire
E volare via per raggiungerti, sai
Come io ti amo e credo morire damore, si puo.

E se potesse io nei tuoi pensieri entare,
Spiegatri tutto ciò che non si puo spiegare.

Cieli sereni non ho,
Non ho più domani né pace per me
Solo solitudine è il mio vis-a-vis
Come i suoi silenzi diabolici è sempre li.
Batte, batte il cuore
Come se dal petto volesse fuggire
E volare via per raggiungerti, sai
Come io ti amo, damore si puo morire.

Canzonetta semplice

Allimbrunire tremando il tramonto
Sospira il giardino in fiore
Riconoscendo i baci del vento
Il suo profumo e il sapore.
Sotto la luna è cosi naturale
Leterna amorosa pretesa.
Io so aspettare, amore mio,
E canto in attesa.

Dritta al cuore va dolce, un poco ironica
La canzonetta mia chitarra e larmonica.
Chiunque ammira la canzonetta semplice
E sorridendo canterà come me per te, io per te.

Questo è triste, quellaltro è stanco
Siam tutti cosi complicati
Tanto rumore per nulla che soffoca i nostri sogni velati.
Sai, ognitanto ci vuole qualcosa di semplice e basta poco
È cosi che comincia, amore mio, il nostro bel gioco,
È cosi che comincia, amore mio, il nostro bel gioco.

Dritta al cuore va dolce, un poco ironica
La canzonetta mia chitarra e larmonica.
Chiunque ammira la canzonetta semplice
E sorridendo canterà come me per te.

Chiunque ammira la canzonetta semplice
E sorridendo canterà come me per te.

La via

I marinai cantano del mare,
Le bambinaie stanno coi piccoli.
La profezia spiazza i farisei,
La libertà esce dai vicoli.

È indelebile in te
Forte ancora più di te
La speranza vive e vivrà in proprio cor.
Non abbandonare la via,
E non perdere la scia
Giusta e magica, unica destinata a te.

La mano che nella tua stringerai,
La voce che sentirai dalloblio.
Solo cosi rialzatri portai
Questo è ciò che per te vuole Dio.

È indelebile in te
Forte ancora più di te
La speranza vive e vivrà in proprio cor.
Non abbandonare la via,
E non perdere la scia
Giusta e magica, unica destinata a te.

Gelosia

Pazzo cuore in tempesta
Spacca e stritola le idee.
Fiori gialli alla finestra
Poveri trofei dalla guerra che

Ma io la vincerei rosa e sbiadita
Ma avere tutta la vitta
Io soffrirò e non guarirò
Da questa malattia
Tremenda gelosia contro ogni verità resta sempre la.

Quando come un veleno
Avido e imbattibile
Striscia dentro le mie vene
È impossibile che io fermi ormai

La corsa dei guai rosa e sbiadita
Ma avere tutta la vitta
Io soffrirò e non guarirò
Da questa malattia
Tremenda gelosia contro ogni verità resta sempre la.

Quanto inutile dolore
Ne ragione, ne pieta
Maledetta lei, maledetta lei
Come ci trascinerà.

??? la rosa e sbiadita
Ma avere tutta la vitta
Io soffrirò e non guarirò
Da questa malattia
Tremenda gelosia contro ogni verità resta sempre la,
Contro ogni verità resta sempre la.

Eterni amanti

Lungo i viali freddi il novembre
Piange a piedi nudi se ne va,
E le foglie morte sono lettere
Lultime daddio
Le raccolgo e leggo e mi sembra
Di sentirmi come tempo fa
Quando non riuscivo che ripetere Non andare via .

Dove sei?
Secoli, istanti tra di noi io ero ???
Dove sei?
Ma due eterni amanti resteremo, io ti aspetterò.

Quanto puo durare il dolore?
Quanto freddo in questa vita fa?
Sei entrata dento ad ogni cellula
Nell essenza mia.

Tu non eri pianto ne rancore
Ma soltanto la felicità
Pulsa tra le delusioni sterili
E non va piu via.

Dove sei?
Secoli, istanti tra di noi io ero ???
Dove sei?
Ma due eterni amanti resteremo, io ti aspetterò,

Dove sei?
Secoli, istanti tra di noi io ero ???
Dove sei?
Ma due eterni amanti resteremo, io ti aspetterò,
Resteremo, io ti aspetterò.

, , , !!!
 (640x393, 30Kb)


_
/
/
:  

: [1] []
 

:
: 

: ( )

:

  URL