-Фотоальбом

Посмотреть все фотографии серии МК каркасный сундук
МК каркасный сундук
11:04 08.12.2015
Фотографий: 69
Посмотреть все фотографии серии 1
1
03:00 01.01.1970
Фотографий: 0

 -Поиск по дневнику

Поиск сообщений в AnnaLitvinova

 -Подписка по e-mail

 

 -Статистика

Статистика LiveInternet.ru: показано количество хитов и посетителей
Создан: 29.11.2015
Записей: 290
Комментариев: 19
Написано: 327


Parla piu piano (из крестного отца)

Пятница, 11 Марта 2016 г. 22:13 + в цитатник

Parla piu piano e nessuno sentira,
il nostro amore lo viviamo io e te,
nessuno sa la verita,
neppure il cielo che ci guarda da lassu.

Insieme a te io restero,
amore mio, sempre cosi.

Parla piu piano e vieni piu vicino a me,
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,
nessuno sa la verita,
e un grande amore e mai piu grande esistera.

Insieme a te io restero,
amore mio, sempre cosi.

Parla piu piano e vieni piu vicino a me,
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,
nessuno sa la verita,
e un grande amore e mai piu grande esistera

 

___________________

на корсиканском))

Brucia la terra mia

Brucia la luna n'cielu
E ju bruciu d'amuri
Focu ca si consuma
Comu lu me cori

L'anima chianci
Addulurata

Non si da paci
Ma cchi mala nuttata

Lu tempu passa
Ma non agghiorna
Non c'e mai suli
S'idda non torna

Brucia la terra mia
E abbrucia lu me cori
Cchi siti d'acqua idda
E ju siti d'amuri

Acu la cantu
La me canzuni

Si no c'e nuddu
Ca s'a affacia
A lu barcuni

Brucia la luna n'cielu
E ju bruciu d'amuri
Focu ca si consuma
Comu lu me cori

_________________________

Серия сообщений "тексты песен, стихи":
Часть 1 - Jacek Kaczmarski - Epitafium dla W. Wysockiego
Часть 2 - Лютомысл - Отречение святого Петра (текст - Шарль Бодлер)
Часть 3 - Parla piu piano (из крестного отца)

Метки:  

 

Добавить комментарий:
Текст комментария: смайлики

Проверка орфографии: (найти ошибки)

Прикрепить картинку:

 Переводить URL в ссылку
 Подписаться на комментарии
 Подписать картинку