-Рубрики

 -Поиск по дневнику

Поиск сообщений в Юрий_Дуданов


Adriano Celentano - Confessa - аккорды и текст, перевод, видео

Пятница, 27 Февраля 2015 г. 11:42 + в цитатник




Download Adriano Chelentano Confessa for free from pleer.com

Intro: Hm Em7 F# Hm Em7 F#

Hm Em7 F# Hm
Su confessa amore mio io non sono più il solo, l'unico, l'unico
Hm Em7 F# Hm
hai nascosto nel cuore tuo una storia irrinunciabile
Hm Em7 F# Hm
io non sono piщ il tuo pensiero non sono più il tuo amore vero
Hm Em7 F# Hm
sono il dolce col fondo amaro che non mangi più.
Hm Em7 F# Hm Hm Em7 F# Hm
Ma perchè tu sei un'altra donna ma perchè tu non sei tu
Hm Em7 F# Hm Hm Em7 F# Hm
ma perchè non l'hai detto prima...... chi non ama non sarà amato mai

Hm Em7 F# Hm
che ne hai fatto del nostro bene è diventato un freddo brivido
Hm Em7 F# Hm
le risate, le nostre cene scene ormai irrecuperabili.
Hm Em7 F# Hm
Io non sono più il tuo pensiero non sono più il tuo amore vero
Hm Em7 F# Hm
sono il dolce col fondo amaro che non mangi più.

Hm Em7 F# Hm Hm Em7 F# Hm
Ma perchè tu sei un'altra donna ma perchè tu non sei più tu
Hm Em7 F# Hm Hm Em7 F# Hm
ma perchè tu tu non l'hai detto prima... chi non ama non ma perchè tu

G Hm Em7 F#
quando viene la sera e il ricordo pian piano scompare
G Re Hm F#
la tristezza nel cuore apre un vuoto più grande del mare più grande del mare.

Cm Fm7 G Cm Fm7 G

Cm Fm7 G Cm Cm Fm7 G Cm
ma perchè non l'hai detto prima... chi non ama non sarà amato mai
Cm Fm7 G Cm
che ne hai fatto del nostro amore è diventato un freddo brivido,
Cm Fm7 G Cm
le risate, le nostre cene scene ormai irrecuperabili.
Cm Fm7 G Cm
io non sono piщ il tuo pensiero non sono più il tuo amore vero
Cm Fm7 G Cm
sono il dolce col fondo amaro che non mangi più.

Cm Fm7 G Cm Fm7 G

(coro)
Cm Fm7 G Cm Cm Fm7 G Cm
ma perchè non l'hai detto prima... chi non ama non sarà amato mai

Cm Fm7 G Cm Fm7 G (a sfumare)
Confessa  Признание
Tекст песни - Mogol Музыка - Gianni Bella Su confessa amore mio io non sono piu il solo, l'unico hai nascosto nel cuore tuo una storia irrinunciabile Io non sono piu il tuo pensiero non sono piu il tuo amore vero sono il dolce con fondo amaro che non mangi piu Ma perche tu sei un'altra donna Ma perche tu non sei piu tu Ma perche non l'hai detto prima Chi non ama non sara amato mai Che ne hai fatto del nostro bene? E' diventato un freddo brivido Le risate, le nostre cene scene ormai irrecuperabili Io non sono piu il tuo pensiero non sono piu il tuo amore vero sono il dolce con fondo amaro che non mangi piu Ma perche tu sei un'altra donna Ma perche tu non sei piu tu Ma perche tu, tu non l'hai detto prima Chi non ama non sara amato mai Quando viene la sera e il ricordo pian piano scompare la tristezza nel cuore apre un vuoto piu grande del mare piu grande del mare Ma perche non l'hai detto prima Chi non ama non sara amato mai Che ne hai fatto del nostro bene? E' diventato un freddo brivido Le risate, le nostre cene scene ormai irrecuperabili Io non sono piu il tuo pensiero non sono piu il tuo amore vero sono il dolce con fondo amaro che non mangi piu (Strumentale) (Ma perche non l'hai detto prima Chi non ama non sara amato mai) (Strumentale) Так, признайся, любовь моя, Что я больше не тот единственный. В сердце прятала от меня Ты историю горькой истины. Не со мною теперь ты мысленно. Нет, не меня ты желаешь искренне. Я лишь горечь со сладким привкусом На губах твоих. От чего ты другою стала? От чего ты теперь не ты? От чего сразу не сказала, Что я гость, но не твоей мечты? Все, что было у нас вчера Обернулось холодным инеем Звонкий смех, наши вечера. Сцены больше не возвратимые. Не со мною теперь ты мысленно. Нет, не меня ты любила искренне. Я лишь горечь со сладким привкусом На губах твоих. От чего ты другою стала? От чего ты теперь не ты? От чего ты сразу не сказала, Что я гость, но не твоей мечты? Когда вечер настанет. Образ твой постепенно размоет Грусть, войдёт в мое сердце Пустотою огромной как море.. Огромней чем море… Но любовь не для тех, кто любит От чего мне не сказала ты? Все, что было у нас вчера Обернулось холодным инеем Звонкий смех, наши вечера. Сцены больше невозвратимые. Не со мною теперь ты мысленно. Нет, не меня ты любила истинно. Я лишь горечь со сладким привкусом На губах твоих. (проигрыш) От чего сразу не сказала, Что любовь твоя не для меня? (проигрыш) 

 

 

 



 

Рубрики:  гитара


Процитировано 3 раз
Понравилось: 2 пользователям

 

Добавить комментарий:
Текст комментария: смайлики

Проверка орфографии: (найти ошибки)

Прикрепить картинку:

 Переводить URL в ссылку
 Подписаться на комментарии
 Подписать картинку